L'esperienza pluriennale acquisita in diversi settori dell'economia ci rende il vostro punto di riferimento professionale per quanto riguarda diverse situazioni aziendali.
Francesco Capasso
Fondatore di CLUB ECONOMY
Dal 2004 ad oggi
Per chiarimenti in merito
COSA FACCIAMO
Tutti noi, oggi viviamo in un mercato globale, fuori del controllo dei singoli Stati i quali non rivolgendo la debita attenzione all’ordinamento sociale, risultano poi estremamente lenti nelle risposte alle reali esigenze dei popoli. La crisi ha la sua genesi in tantissimi fattori, fra questi la “globalizzazione” che, in assenza di regole, ha portato allo strozzamento l’economia locale determinando così un incontrollato innalzamento dei prezzi al consumo che riversandosi su tutte le famiglie ha inevitabilmente portato ad una contrazione degli stessi ed il cui peso che è divenuto sempre più insostenibile.
Per dare una risposta a questo bisogno nasce, nell’Era del terzo millennio, “Club Economy”, una Associazione che permette a tutte le famiglie di essere tutelati da ogni forma di abusivismo, di illegalità, impegnandosi sin d’ora con il sostegno e l’assistenza e con la salvaguardia dei principi di qualità, controllo, sicurezza, risparmio, ecc.
“Club Economy”, per contrastare il concetto del mercato globale a favore del consumatore si propone di ottenere, attraverso convenzioni commerciali, sconti ed agevolazioni sui pagamenti dei beni acquistati, grazie a molteplici attività svolte in sinergia con strutture pubbliche e private, negozi, centri commerciali, ipermercati, supermercati, studi associati e società produttrici di beni e servizi.
Il consumatore, quindi, è il centro dell’attività di “Club Economy”, il cui obiettivo primario è migliorare la qualità della vita nella lotta che essa conduce in prima persona per contrastare e dibattere lo
“status quo”.
A tale scopo, ciascun consumatore, attraverso l’iscrizione al “Club Economy” potrà ottenere: molteplici vantaggi ed obiettivi da raggiungere, efficacia da dimostrare ed attività da svolgere. L’impegno profuso, sarà la genesi di un duplice effetto: la gratifica personale e l’attualizzazione di sconti, agevolazioni, vantaggi, incentivazioni e promozioni.
SETTORI DI INTERVENTO
I settori di intervento in cui è impegnata l'Associazione Club Economy sono:
ATTIVITA’
L’attività a tutela dei consumatori è svolta da “Club Economy” sia nei confronti delle Istituzioni pubbliche e private, sia con servizi di consulenza, formazione, informazione, assistenza, sostegno, controlli, agevolazioni, risparmi, ecc. l’associazione “Club Economy” è articolata in specifiche Aree e suddivise per singoli settori rivolti direttamente ai consumatori. Numerosi sono i settori di attività e di sviluppo e, sono organizzati tale da soddisfare ogni tipologia di richiesta degli assistiti.
A tale scopo, con la collaborazione degli associati, “Club Economy”, intende costituire un grande “Gruppo d’Acquisto” che rappresenti gli interessi dei consumatori-utenti, sia nei confronti dei produttori e/o erogatori di beni e servizi, che verso i competenti organismi, a tutti i livelli:
“Territoriale, regionale, nazionale, comunitario ed internazionale”.
“Club Economy”, con la collaborazione ed il supporto di strutture pubbliche e private e in partnership con le diverse Associazioni di categoria, sta sviluppando progetti comuni per campagne di informazione e di educazione sul consumo ecologico, programmi di beneficenza e di assistenza per chi versa in stato di bisogno, percorsi formativi per il recupero di soggetti e per l’occupazione professionale e particolari convenzioni commerciali con sconti ed agevolazioni sui pagamenti per i beni acquistati, orientati al risparmio familiare non trascurando la sicurezza alimentare.
La scopo di “Club Economy” è quello di riconquistare, assieme agli associati, uno spazio umano capace di coordinare tutte le energie che caratterizzano l’ambiente in cui viviamo in maniera armonica:
“Perché nulla vale più della libertà di scelta”.